Termini e condizioni e limiti di utilizzo
Il presente sito internet (“Sito”) ed i relativi contenuti – quali testi, immagini, elementi multimediali o di altra natura – sono di titolarità o nella legittima disponibilità di Stelladelmar S.r.l. e proteggibili in forza delle norme applicabili in materia di proprietà intellettuale. Tutti i diritti insistenti sul presente Sito e sui relativi contenuti sono espressamente riservati ed ogni loro utilizzo diverso dalla semplice loro consultazione (ovvero dalla mera estrazione di informazioni per uso strettamente personale) e non espressamente autorizzato da Stelladelmar S.r.l. costituisce attività illecita, in quanto tale legalmente perseguibile.
I marchi e il logo presenti sul Sito sono di proprietà di Stelladelmar S.r.l. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito di Stelladelmar S.r.l. senza il preventivo consenso scritto. Il nome Stelladelmar S.r.l. e qualsiasi marchio che includa il marchio Stelladelmar S.r.l. non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, ne possono essere altrimenti utilizzati per finalità commerciali senza il preventivo consenso scritto.
La consultazione del presente Sito e dei relativi contenuti avviene sotto la diretta ed esclusiva responsabilità dell’utente. Nessuna dichiarazione o garanzie viene rilasciata in merito a quanto precede né il titolare del sito può in alcun modo essere ritenuto responsabile per conseguenze pregiudizievoli, ivi inclusi danni ai sistemi informatici, che dovessero derivare dall’affidamento sul, e/o utilizzo del, presente Sito e relativi contenuti da parte dell’utente (ad es., errori o non completezza delle informazioni accessibili).
Con riferimento alle caratteristiche tecniche e gli allestimenti riprodotti nelle immagini presenti in questo Sito, si segnala che le stesse non sono vincolanti e potranno subire delle variazioni: in particolare, si è in attesa di approvazione da parte della Soprintendenza dei Beni Ambientali e del Comune di Jesolo di alcuni dettagli progettuali inseriti successivamente al rilascio del Permesso a Costruire e che sono oggetto di variante dello stesso.
Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Venezia, (Italia), avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. In ogni caso, Stelladelmar S.r.l. si riserva – qualora lo ritenga necessario e per controversie non connesse alle presenti condizioni di utilizzo del Sito – di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di altre giurisdizioni (ossia diverse dall’Italia o da Venezia), per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.